Collezione Minnie mouse per Sephora Sta arrivando questa primavera!

Ciao Ragazze

La Toppollina più amata del mondo avrà una collection di Sephora. 



Non sono sicura i nomi dei colori, ma scommetto che sono buoni!  Minnie Mouse e il suo stile. L'imballaggio è la perfezione. Questo arco gigante è bellissimo! Il rossetto rosso, sembra meraviglioso. i pennelli vengono nell sacchetto con un fiocco nero e oro. Questa è speculazione dalla foto ma che sarebbe super cool!

La collezione comprende un kit di pennelli, tavolozza ombretto con 20 colori , rossetto , sacchetto di trucco.

 Non vedo l'ora di vedere questa collezione di persona! Quale parte siete più entusiasta? Fateci sapere i vostri pensieri nella casella di commento qui sotto!
La Toppollina più amata del mondo avrà una collection di Sephora 




LINER.DESIGNER: DELINEATO PERFETTO MAI VISTO

Ciao Ragazze

Oggi vorrei parlarvi dell nuovo prodotto d
i Beauty Blender la nuova Liner.designer, qui ha già provato ad usare il nastro adesivo o il cucchiaio per riuscire a fare un delineato perfetto? ma che no è stato risuscito bene? Sii ora potete fare con questo piccolo accessorio che si chiama (hot-pink guitar pick.)    è fatto di plastica gommosa, che si appiccica alla tua pelle per rendere più facile e meno incasinata, anche dopo l'applicazione dell Fondotinta il consiglio prima dell uso ( scaldarlo prima nelle mani).



 È possibile creare un occhio di gatto "dark e sensuale", tenendo il lato verso l'alto in un angolo del vostro occhio per creare una linea spessa sulla parte superiore delle palpebre e per determinare lo spessore della linea di fondo. Oppure si potrebbe usare per proteggere il vostro occhio di gatto perfetto Quando si applica il mascara.  Se sei un principiante dell trucco, è possibile utilizzare il lato curve per guidare il vostro eyeliner. Ti aiuterà anche quando si  applica il rossetto 


bacione.

BENVENUTE!!!

Ciao bellissime e benvenute sul mio blog!
Era da un po’ che volevo fare un posticino tutto mio (o, per meglio dire, nostro!) dove posso scrivere quasi tutto quello che mi passa per la testa hehe... per condividere con voi questa magnifica esperienza.  
Un bacione..


  • Home
  • Makeup
  • Nails
  • Hair Style
  • Video
  • DIY
  • Shop
  • Contatti


Archivio

Siga via email

inscriviti alla newsletter

Post più popolari

Top